Chi Sono

Marco Vaccaneo

Marco Vaccaneo

1- Passato

Marco Vaccaneo si è formato come Perito commerciale e ha frequento l’Università di Fisica delle nuove tecnologie. Ha compiuto dal 2007 studi indipendenti umanistici sul funzionamento della mente e dell’apparato energetico. Ha conseguito una formazione in discipline olistiche ZEN ed è diventato Master Reiki. In seguito ha connesso il suo lavoro ai pattern tecnologici, orientati alla UX del design esperienziale umano.

Ha assistito decine di PMI Italiane allo sviluppo della propria comunicazione e collaborato con le più importanti aziende nazionali d’innovazione tecnologica, come Italiaonline e Cloudcare.

2- Presente

Ideatore della Startup DomsARCH di cui è CEO, riconosciuta dall’incubatore europeo IMPACT e da italiani Starboost di torino, INNOVENTURELAB del politecnico Torino, politecnico Milano e Bocconi. Ha scelto come partner energetico l’azienda pluripremiata Herbalife Nutrition. Da 40 anni leader mondiale per l’alimentazione equilibrata, di cui è anche membro, distributore indipendente e senior consultant.

Il suo Personal Brand è WakàNéo is you, sito di consulenza, divulgazione scientifica e tecnologica, dove ha unito le sue competenze creando il metodo SHAPESET L5 ed il sistema FVS Fantastico Viaggio del SE’. Gestisce ed è parte di un Team rivolto al dominio personale, alla sensibilizzazione nei temi salute energetica e transizione etica vegetale. Mantiene rapporti con le più innovative menti internazionali.

3- Futuro

Il suo intento è fortificare una nuova community ricca di valori etici, interdipendente in modo sostenibile alla natura ed ai suoi elementi reali. Sviluppare nuove tecnologie e strutture psico-materiche, utilizzando la geometria sacra. Piantare oggi il seme per un futuro ricco, il potenziale per i figli che amano la realtà.