Chi Sono

Marco Vaccaneo

Marco Vaccaneo si è formato come Perito commerciale e ha frequento l’Università di Fisica delle nuove tecnologie. Ha compiuto dal 2007 studi indipendenti umanistici sul funzionamento della mente e dell’apparato energetico. Ha conseguito una formazione sulla meditazione ZEN e Reiki in discipline olistiche, in seguito connesse ai pattern tecnologici, orientati alla UX del design esperienziale umano.

Ha assistito decine di PMI Italiane allo sviluppo della propria comunicazione e collaborato con le più importanti aziende nazionali d’innovazione tecnologica, come Italiaonline e Cloudcare.

Ideatore della Startup DomsARCH di cui è CEO, riconosciuta dall’incubatore europeo IMPACT e da italiani Starboost di torino, INNOVENTURELAB del politecnico Torino, politecnico Milano e Bocconi. Ha scelto come partner energetico l’azienda pluripremiata Herbalife Nutrition. Da 40 anni leader mondiale per la salute, di cui è membro, distributore indipendente e senior consultant.

Il suo Personal Brand è WakàNéo is you, sito di consulenza, divulgazione scientifica e tecnologica, dove ha unito le sue competenze creando il metodo SHAPESET. Gestisce ed è parte di un Team rivolto al dominio personale, alla sensibilizzazione nei temi salute energetica e transizione etica vegetale. Mantiene rapporti e contatti in questo ambito con le più importanti menti italiane ed internazionali.